rotate-mobile
Cronaca

Presi con la droga su un furgone in giro per la città

Il 40 enne di origini rumene e la 55enne di Frosinone sono state segnalate alla Prefettura

Erano in giro tranquillamente per le vie della città e pensavo di passare inosservati ma sono stati fermati dagli uomini delle forze dell'ordine. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri (Frosinone), hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo crack e hashish.

I militari, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due persone che con fare sospetto si aggiravano nel comune di Veroli a bordo di un furgone Fiat Ducato.  

Nel corso degli approfonditi controlli, un 40enne di nazionalità albanese è stato trovato in possesso di 4,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, mentre una donna 55enne di Frosinone aveva con se 0,6 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed a carico di entrambi è stata inoltrata  la segnalazione prevista dall’art.75 del D.P.R. 309/1990.

Nei giorni scorsi, sempre nel comune di Veroli, i carabinieri di Alatri avevano tratto in arresto un 25enne, di origine albanese, che si aggirava per le vie della cittadina  con circa 100 grammi di cocaina in auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi con la droga su un furgone in giro per la città

FrosinoneToday è in caricamento