rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Beccato con la droga cerca di ingoiarla, arrestato 57enne

Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati nascosti altri 27 grammi di cocaina

In giro per le strade di Ceprano con la droga addosso. Questo quanto scoperto dai carabinieri della locale Stazione nel corso di servizio per il controllo del territorio teso al contrasto di reati predatori ed in materia di stupefacent.

In tale occasione è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 57enne del luogo incensurato. In particolare, l’uomo che si aggirava per le vie di quel centro a bordo della propria autovettura, è stato fermato dai militari operanti e nel corso del controllo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, già confezionata, che lo stesso nel frattempo aveva messo in bocca al fine di nasconderla ai Carabinieri.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il ritrovamento di circa 27 grammi della stessa sostanza stupefacente pronta per essere confezionata in dosi, nonché un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Espletate le formalità di rito sia lo stupefacente che il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, su disposizione della competente A.G., è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga cerca di ingoiarla, arrestato 57enne

FrosinoneToday è in caricamento