rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, denunciato un altro ciociaro con un ‘gadget’ di troppo in auto: un pugnale

Il Norm della Compagnia di Anagni, dopo un 36enne di Anagni e un 43enne della cittadina gigliata, ha deferito all'autorità giudiziaria anche un 37enne di Alatri per detenzione abusiva di armi

Lo scorso fine settimana, prima di trovare in giornata un 37enne di Alatri con un pugnale in auto, i Carabinieri di Ferentino avevano già denunciato un 36enne di Anagni e un 43enne della cittadina gigliata per lo stesso motivo: detenzione abusiva di armi o oggetti atti ad offendere. L’uno trovato con un coltello lungo 16 centimetri e una mazza da baseball, l’altro con un coltello a serramanico da 19 centimetri ed entrambi già gravati da vicende penali in materia di detenzione di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di oggi, lunedì 20 luglio, i militari del Norm della Compagnia di Anagni hanno deferito in stato di libertà anche il succitato 37enne in quanto trovato in possesso, invece, di una “lama” dalla lunghezza pari a 20 centimetri. Quest’ultimo, pertanto, ha fatto la fine delle altre armi detenute illegalmente: è stato sequestrato. E per il suo affatto legittimo proprietario, dopo la perquisizione personale e veicolare e il rinvenimento del coltello, è scattata inevitabilmente la denuncia.       

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, denunciato un altro ciociaro con un ‘gadget’ di troppo in auto: un pugnale

FrosinoneToday è in caricamento