menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Ferentino, giovane ladro di appartamenti arrestato in pieno centro

Si tratta di un 27 enne del posto che è stato sorpreso dai carabinieri mentre si aggirava per le vie cittadine

Si aggirava tranquillamente per le strade del centro storico di Ferentino subito dopo aver rubato in un supermercato ed in una casa. Stiamo parlando di V.G. un 27 enne del posto, con reati per spaccio e contro il patrimonio, che nelle ore scorse è stato arrestato dai carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni.

I militari, infatti, hanno controllato l’uomo mentre camminava a piedi nel centro cittadino. Lo stesso, dopo aver tentato un furto presso un supermercato della zona, era penetrato all’interno di un’abitazione di Ferentino, ove al momento non erano presenti i proprietari, asportando dalla stessa dei monili in oro ed una piccola somma di denaro contante.

L’atteggiamento sospetto del 27enne ha insospettito i Carabinieri che hanno proceduto alla sua perquisizione, rinvenendo quanto poco prima sottratto dall’abitazione che, dopo i dovuti accertamenti, veniva restituito al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere sicurezza in attesa della convalida dell’arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento