Ferentino - Supino, due città nel dolore per la morte del noto commerciante Marco Tricarico

Anche il Sindaco gigliato Pompeo ha voluto ricordate l'uomo e lo stimato professionista molto conosciuto in tutta la zona

Foto tratta da facebook

Una bruttissima notizia da questa mattina si è diffusa a Ferentino. Il noto commerciante di occhiali Marco Tricarico, originarario di Supino, è morto. Una morte che ha lasciato nel dolore la moglie ed i due figli e nello sconforto tutti coloro che in entrambe le comunità lo conoscevano come una persona molto sensibile e sempre sorridente che aveva una buona parola per tutti, amante della vita e delle belle auto, oltre che del suo lavoro.  

Il cordoglio del sindaco Pompeo

"La drammatica notizia della scomparsa di un professionista, di un uomo di grande empatia e umanità, doti che tutti riconoscono a Marco Tricarico, ha colpito e rattristato non soltanto il sottoscritto ma tutta la comunità di Ferentino, dove era stimato e conosciuto per la sua attività. In un momento difficile per tutto il nostro Paese, voglio esprimere alla sua famiglia la mia sincera vicinanza e il cordoglio della città che rappresento". Queste le parole del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, per la morte di Marco Tricarico, titolare dell'Ottica Marco. 

I toccanti messaggi degli amici 

Toccanti anche i tanti messaggi apparsi sulla sua pagina facebook. Questo è quello del nipote: “Una mattina mi hai chiamato chiedendomi se volevo accompagnarti a prendere il tuo sogno. Quella bella Ferrari 488 spider. Mi ricordo che ti abbinasti anche la giacca di colore rosso. Eri incredibile, mi facevi divertire tanto. Le tue barzellette ed il tuo modo di raccontarle. Quando ti venivo a svaligiare il negozio e tu ti arrabbiavi. Insomma potrei stare qui per giorni a scrivere le milioni di cose fatte insieme. Ciao zio ma. ti voglio bene!! Vola sempre più in alto come hai sempre fatto”.

“Ciao Marco, venuto a conoscenza della triste notizia, sono rimasto esterefatto e di ghiaccio. Un dispiacere immenso per la perdita di una bella persona, di grande sensibilità e di forte personalità.
Tutto questo mi lascia pensare ad una terribile ingiustizia. La tua caparbietà ti ha portato a raggiungere livelli straordinari nella società e sei rimasto sempre vicino e cordiale con le persone. Sono vicino alla tua cara moglie Elisabetta, ai tuoi adorabili figli Alice e Mattia e a tutta la tua famiglia. Ti abbraccio... Ci mancherai...”

“Oggi ci lascia Marco Tricarico, il papà e l'inventore di affitasi occhiali. Con Marco se ne va un amico, un imprenditore visionario, un grande professionista che ha saputo guardare al futuro innovando il mondo dell'ottica italiana. Siamo ancora incredule di fronte a questa immensa perdita ma consapevoli della necessità tenere vivo il suo sogno, nella assoluta certezza che lui vorrebbe così. Un forte abbraccio alla famiglia e ai suoi cari. Addio Marco”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paliano, violento frontale tra due auto, un ragazzo perde la vita (foto)

  • Frontale sulla Palianese, la morte del giovane Mattia lascia un vuoto incolmabile

  • Omicidio Willy, tracce organiche nella macchina dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi

  • Pontecorvo, speciale elezioni: Anselmo Rotondo resta sindaco (video)

  • Coronavirus, l'appello di un fisioterapista positivo: "I miei pazienti facciano attenzione"

  • Ceccano, i nomi dei 16 eletti in Consiglio comunale e tutti i numeri delle Elezioni 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento