rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, chiuso per 10 giorni noto locale pubblico dopo alcuni disordini

Sempre nelle cittadina termale è stato allontanato un uomo che si aggirava con fare sospetto vicino ad alcune abitazioni

Controlli a largo raggio dei carabinieri della compagnia di Alatri che nella cittadina termale di Fiuggi hanno chiuso un noto locale nella centrale Piazza Spada dopo una serie di risse avvenute nelle settimane precedenti.

Sempre nella città dell’acqua famosa in tutta Europa i carabinieri della locale stazione, durante un servizio notturno hanno sorpreso un 41enne di Frosinone (già censito per reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti), mentre si aggirava a piedi con atteggiamento particolarmente sospetto e senza giustificato motivo, in una zona residenziale periferica della cittadina termale, motivo per cui è stato proposto per il foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno in quel centro per anni tre.

Tornando al locale chiuso, gli stessi militari hanno avviato un procedimento ai sensi dell’art. 100 del Tulps che ha portato alla chiusura per dieci giorni del su citato un locale della movida, provvedimento richiesto per motivi di ordine pubblico a seguito dei disordini avvenuti in Piazza Spada tra avventori del medesimo locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, chiuso per 10 giorni noto locale pubblico dopo alcuni disordini

FrosinoneToday è in caricamento