rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi,  coppia sugli anta  commette un furto all’interno del supermercato Jo colle in pieno giorno

Una strana coppia  intorno agli anta, ieri 14 gennaio, nel  pomeriggio intorno alle ore 16,30 presso un supermercato del rione Jo Colle a Fiuggi  ha commesso ancora un furto in pieno giorno.

Una strana coppia intorno agli anta, ieri 14 gennaio, nel pomeriggio intorno alle ore 16,30 presso un supermercato del rione Jo Colle a Fiuggi ha commesso ancora un furto in pieno giorno.

Questi i fatti,. Dapprima è entrata la donna nel supermercato ed ha chiesto di acquistare alcune cose, poi è entrato l’uomo, e mentre la donna era intenta a farsi servire il compagno ha preso il portafoglio, che stava all’interno della cassa con i soldi dentro, l’incasso della mattinata forse, ed entrambe si sono dati a precipitosa fuga.

Nel loro fuggire, poi nei pressi del Colle era a passeggio una donna con la borsetta e l’uomo ha letteralmente strappato la borsa in mano alla malcapitata.

Ovviamente sono state avvisate le forze dell’ordine, ma quel minuto di distrazione è stato fatale perché la coppia, sembra con accento napoletano, è riuscita a farla franca al momento.

Pero, la recrudescenza di questi furti che avvengono anche in pieno giorno, sta mettendo a soqquadro la città perché già una ventina se ne sono verificati, anche all’ora di pranzo, durante un momento di disattenzione delle famiglie.

Insomma, è proprio una ecatombe di furti, nonostante l’attenta vigilanza delle forze di Polizia Carabinieri e Polizia di Stato, che stanno stendendo una trappola, per assicurarli alla giustizia e scoprire così gli autori dei furti che stanno mettendo in subbuglio la parte arte della città idroponica.

Sembra che il cerchio si stia stringendo, ci è stato detto dalle forze dell’ordine, attorno a questi lestofanti per far finire questo stillicidio di furti giornalieri. Si sta lavorando sodo e ormai i cittadini sono sul chi va là.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi,  coppia sugli anta  commette un furto all’interno del supermercato Jo colle in pieno giorno

FrosinoneToday è in caricamento