Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, crolla il Palatenda. Tragedia sfiorata con 800 persone evacuate appena in tempo

Sabato pomeriggio di paura a Fiuggi dove, verso le 17, è crollata, per la seconda volta in 24 mesi dopo quella a causa della neve, la tendo struttura chiamata Palatenda subito dopo che le 800 persone all’interno erano state fatte evacuare.

Sabato pomeriggio di paura a Fiuggi dove, verso le 17, è crollata, per la seconda volta in 24 mesi dopo quella a causa della neve, la tendo struttura chiamata Palatenda subito dopo che le 800 persone all'interno erano state fatte evacuare.

Una tragedia evitata di un soffio grazie al provvidenziale intervento degli uomini del commissariato di polizia di Fiuggi. Un violento acquazzone che si è trasformato in una bomba d'acqua (in foto alcune strade della zone nei minuti del diluvio) si è sviluppato intorno alle 16.30 in tutta la zona a nord della Ciociaria. In poco tempo sulla tendo struttura si è accumulata moltissima acqua ed all'improvviso un tremendo boato ha sancito il crollo della parte centrale. Sul posto anche gli uomini dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza tutta l'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, crolla il Palatenda. Tragedia sfiorata con 800 persone evacuate appena in tempo

FrosinoneToday è in caricamento