Fiuggi, fa pipì su una casa e poi lancia dei sassi contro il proprietario

Denunciato un giovane del posto. L’episodio è avvenuto in piena notte nei pressi di Piazza Spada

Si sa l’estate è il momento in cui i giovani si scatenano nelle lunghe notti senza il pensiero di dover alzarsi la mattina per andare a scuola il giorno dopo. Ma a volte, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, si superano i limiti del vivere civile cosi come avvenuto qualche giorno fa a Fiuggi e compiono gesti veramente assurdi.

I controlli

Il Commissariato di Fiuggi, con l’inizio della stagione estiva, ha intensificato i controlli nella centralissima Piazza Spada, luogo di abituale  ritrovo di numerosi giovani  provenienti anche dai  paesi limitrofi , soprattutto nelle ore serali.

L’indagine

A seguito ad una minuziosa attività investigativa, i poliziotti della cittadina termale hanno identificato e denunciato un giovane del luogo, per i reati di danneggiamento, minaccia e disturbo della quiete pubblica. Lo stesso, nel bel mezzo della notte è stato sorpreso dal proprietario di un’abitazione,  ubicata  a ridosso della piazza , mentre espletava i propri  bisogni fisiologici sulla parete  di quella casa.

La reazione fuori luogo

Alla disapprovazione  del proprietario, il ragazzo reagiva indispettito e scagliava alcuni sassi contro le finestre, danneggiandone gli infissi  esterni. L’azione di contrasto agli episodi di vandalismo e degrado urbano, da parte della Polizia di Stato  di Fiuggi,  proseguiràsenza sosta,  per un’estate sicura per residenti e turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento