menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano de amicis def

Stefano de amicis def

Fonte Nuova, tragico post partita dell’AS Roma. Muoiono padre e figlio di ritorno dall’Olimpico

Finisce in tragedia la partita Roma – Bayer Monaco e purtroppo non stiamo parlando dell’aspetto sportivo ma di cronaca nera. Nel ritorno a casa dalla stadio Olimpico hanno perso la vita un bambino di 7 anni Cristian e suo padre Stefano De

Finisce in tragedia la partita Roma - Bayer Monaco e purtroppo non stiamo parlando dell'aspetto sportivo ma di cronaca nera. Nel ritorno a casa dalla stadio Olimpico hanno perso la vita un bambino di 7 anni Cristian e suo padre Stefano De

Amicis in un incidente stradale alle porte di Roma a Fonte Nuova, quando all'altezza di via Nomentana lo scooter su cui viaggiavano è stato preso in pieno da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 al chilometro 22 di via Nomentana: padre (steward all'Olimpico) e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dalla Opel Tigra guidata da un cittadino romeno di 40 anni, che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha colpiti.

Il bimbo, che avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni, è morto sul colpo mentre il padre, soccorso e portato dal 118 in ospedale, è deceduto poco dopo; ferito anche il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui, che sono stati ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Monterotondo per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento