rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via del Poggio

Auto a fuoco in via del Poggio. Attimi di panico nel capoluogo

Sulla stessa strada in precedenza c'erano stati altri atti vandalici sempre ad alcune auto parcheggiate e c'è già chi l'ha rinominata "via del Peggio"

Attimi di panico questa mattina in via del Poggio a Frosinone, una delle strade considerate il fiore all'occhiello della città, a causa di una vettura che ha preso fuoco improvvisamente. Tornando all'episodio avvenuto questa mattina, per a cause che sono ancora da stabilire, ha preso fuoco una panda.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto a domare il rogo i pompieri del comando provinciale che adesso stanno cercando di  scoprire la natura dell'incendio. Non è escluso un fatto accidentale.  Purtroppo non è la prima volta che via del Poggio finisce nel mirino di malviventi. Alcuni mesi fa i soliti ignoti hanno fatto razzia di pneumatici. Numerose le vetture che sono state trovate dai proprietari con la carrozzeria sull'asfalto perchè prive di gomme.

Il precedente delle gomme squarciate

Il caso che ha fatto comunque più scalpore è stato quello delle ruote squarciate ad una signora che lavora nell'editoria. Un avvertimento? Non ci è dato sapere. Di certo c'è che questo nuovo sconcertante episodio avvenuto sempre sulla stessa strada  ha turbato la quiete degli abitanti della zona. Alcuni dei residenti, dopo i numerosi episodi delinquenziali avvenuti in via del Poggio, hanno già ribattezzato la strada via del Peggio.

Frosinone auto a fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco in via del Poggio. Attimi di panico nel capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento