rotate-mobile
Cronaca

Giovane ribelle ferisce la madre con un coltello da cucina

Una 24enne di Frosinone aveva fatto diventare la vita della madre un vero e proprio incubo ed è dovuta intervenire la polizia

Esasperata dalle continue violenze e sopraffazioni e dopo l’ultimo assurdo episodio di violenza familiare ad una 44enne del capoluogo ciociaro non è rimsto altro che recarsi presso la Questura di Frosinone per sporgere denuncia nei confronti della figlia.

Nella tarda serata di ieri la donna ha riferito ai poliziotti che la figlia poco prima le aveva procurato all’interno dell’abitazione delle ferite sul braccio con un coltello da cucina ed è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

Le due già da tempo vivevano una difficile situazione familiare e per analoghi episodi era stato richiesto il provvedimento di allontanamento della figlia dalla casa familiare. Il personale della Questura si è recato presso l’abitazione della denunciante, contattando il padre che, giunto sul posto, ha portato la figlia via da casa. Gli operatori hanno sequestrato il coltello che la 24enne aveva utilizzato poco prima e l’hanno denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ribelle ferisce la madre con un coltello da cucina

FrosinoneToday è in caricamento