rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Pompili, fissata l'udienza preliminare per la cugina, il cognato ed il marito della vittima

I tre sono accusati di favoreggiamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. Per la Del Prete ed il suo compagno aggiunta l'aggravante della morte

Omicidio di Gloria Pompili. È stata fissata al prossimo 25 ottobre l'udienza preliminare a carico di Loide Del Prete, Salem Mohammed  e Mohammed Saed Hady tutti e tre accusati di favoreggiamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. Per la Del Prete ed il compagno, che si trovano in carcere le accuse sono ancora più gravi. A loro infatti sarebbe stata addossata la responsabilità della morte della povera Gloria che all'epoca dei fatti aveva soltanto 23 anni.

La vicenda

Secondo gli elementi raccolti dalla procura i tre indagati accompagnavano la ragazza sia "sull'Asse Attrezzato" che a Nettuno per farla prostituire e poi le strappavano dalle mani tutto "l'incasso" della serata. Se la giovane si permetteva di ribellarsi erano bastonate. Le stesse che quella sera del luglio di due anni  fa  lungo la strada monti Lepini in territorio di Prossedi decretarono la sua morte. La Procura contesta inoltre anche i maltrattamenti ai suoi due bambini che venivano usati dagli aguzzini per ricattare la ragazza e costringerla ai loro voleri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Pompili, fissata l'udienza preliminare per la cugina, il cognato ed il marito della vittima

FrosinoneToday è in caricamento