rotate-mobile
Cronaca

Il capoluogo piange la scomparsa di un pezzo di storia: muore a 79 anni Zeno Sbardella

Il noto imprenditore si è spento questa notte all'Ospedale Spaziani di Frosinone. I funerali saranno celebrati nella Cattedrale S. Maria venerdì 17 settembre alle ore 15:30

Il capoluogo ciociaro piange la scomparsa di un pezzo di storia come Zeno Sbardella. Il 79enne, molto conosciuto a Frosinone perchè proprietario per molti anni del Bar Sbardella nella parte alta della città e delle Gelaterie Sbardella in via M. Mastroianni e via Tagliamento, si è spento questa notte alle ore 4:00 all'Ospedale Spaziani di Frosinone. 

Ad annunciare sui social la tragica notizia la pagina Sbardella 1914: "Le Gelaterie Sbardella in via M. Mastroianni e via Tagliamento resteranno chiuse per lutto nei giorni 16 e 17 settembre perchè è venuto a mancare il nostro caro Zeno Sbardella".

Tanti i commenti di tristezza e condoglianze che stanno arrivando dai cittadini frusinati in questi minuti: "Un altro pezzo di storia di Frosinone che ci abbandona - scrive Mauro - che tu possa fare caffè e gelati anche in paradiso. Ciao Zeno".

I funerali di Zeno Sbardella avranno luogo nella Cattedrale S. Maria, venerdì 17 settembre alle ore 15:30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capoluogo piange la scomparsa di un pezzo di storia: muore a 79 anni Zeno Sbardella

FrosinoneToday è in caricamento