Scarpe contraffatte sulle bancarelle del mercato, i vigili ne sequestrano 59 paia

Le imitazioni di Nike, Adidas, Converse, erano esposte sui banchi di un venditore irregolare. A notarle gli agenti della Polizia locale di Frosinone durante una perlustrazione

Le scarpe sequestrate

Nell’ambito dei servizi anti-abusivismo in materia commerciale, il personale della Polizia locale di Frosinone, coordinato da Donato Mauro, ha effettuato una serie di controlli durante il mercato settimanale. Nel corso della perlustrazione, i vigili hanno notato, in particolare, la presenza, tra i banchi, di un venditore irregolare che aveva in esposizione delle scarpe di marchi molto popolari come Nike, Adidas e Converse: si trattava di imitazioni. Ben 59 le paia di modelli contraffatti sequestrate dagli agenti, che hanno poi provveduto a informare l’autorità giudiziaria dell’intervento compiuto.

“La Polizia Locale di Frosinone sta ponendo particolare attenzione anche al fenomeno dell’abusivismo in materia di commercio – ha dichiarato il comandante Donato Mauro - cui spesso sono collegati reati più gravi. Continueremo con controlli di concerto con altri Corpi di Polizia, allo scopo di effettuare interventi ad ampio raggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento