Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Scarpe contraffatte sulle bancarelle del mercato, i vigili ne sequestrano 59 paia

Le imitazioni di Nike, Adidas, Converse, erano esposte sui banchi di un venditore irregolare. A notarle gli agenti della Polizia locale di Frosinone durante una perlustrazione

Le scarpe sequestrate

Nell’ambito dei servizi anti-abusivismo in materia commerciale, il personale della Polizia locale di Frosinone, coordinato da Donato Mauro, ha effettuato una serie di controlli durante il mercato settimanale. Nel corso della perlustrazione, i vigili hanno notato, in particolare, la presenza, tra i banchi, di un venditore irregolare che aveva in esposizione delle scarpe di marchi molto popolari come Nike, Adidas e Converse: si trattava di imitazioni. Ben 59 le paia di modelli contraffatti sequestrate dagli agenti, che hanno poi provveduto a informare l’autorità giudiziaria dell’intervento compiuto.

“La Polizia Locale di Frosinone sta ponendo particolare attenzione anche al fenomeno dell’abusivismo in materia di commercio – ha dichiarato il comandante Donato Mauro - cui spesso sono collegati reati più gravi. Continueremo con controlli di concerto con altri Corpi di Polizia, allo scopo di effettuare interventi ad ampio raggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe contraffatte sulle bancarelle del mercato, i vigili ne sequestrano 59 paia

FrosinoneToday è in caricamento