rotate-mobile
Cronaca

Frosinone, Proia eletto alla presidenza dell’Asi. Da Papa (Unindustria) gli auguri di buon lavoro

“Desideriamo ringraziare il Presidente Arnaldo Zeppieri per il lavoro svolto negli anni in cui è stato al vertice del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone. E’ stato un periodo molto difficile per l’economia della nostra provincia e...

“Desideriamo ringraziare il Presidente Arnaldo Zeppieri per il lavoro svolto negli anni in cui è stato al vertice del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone. E’ stato un periodo molto difficile per l’economia della nostra provincia e lui ha saputo interpretare i bisogni delle imprese, lavorando attivamente su progetti, che potrebbero dare nuove speranze al comparto industriale”.

Ad intervenire è Davide Papa, Presidente di Unindustria Frosinone, che aggiunge: “Desideriamo inoltre ringraziare il Presidente Zeppieri per il senso di correttezza dimostrato nella vicenda che lo ha visto coinvolto.

Siamo altresì convinti che Giovanni Proia, che in qualità di Presidente della Cna ha dimostrato dedizione, attaccamento al territorio e di conoscere bene le problematiche del mondo imprenditoriale, darà un senso di continuità ai progetti in cantiere.

Giovanni Proia rappresenta inoltre la continuità di quel percorso intrapreso alcuni anni fa con Arnaldo Zeppieri, quando le associazioni di categoria hanno dimostrato coesione e senso di collaborazione affinché un imprenditore potesse guidare un Ente pubblico.

A Proia auguriamo buon lavoro, mettendoci fin da ora a disposizione per collaborare al fine di individuare insieme le strade da intraprendere per il rilancio economico ed infrastrutturale della provincia di Frosinone, nella consapevolezza che soltanto uniti si potrà essere in grado di raggiungere importanti risultati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Proia eletto alla presidenza dell’Asi. Da Papa (Unindustria) gli auguri di buon lavoro

FrosinoneToday è in caricamento