rotate-mobile
Cronaca

Gli notificano il sequestro dell’auto, ma a casa “sua” nessuno lo conosce

Risultato sconosciuto presso un'abitazione di Frosinone un 34enne albanese, il proprietario del veicolo senza assicurazione parcheggiato da un suo connazionale ad Alatri. A carico del trasgressore multa da 625 euro e decurtazione di 5 punti dalla patente

L’ufficiale giudiziario gli ha notificato il sequestro della propria auto al “suo” indirizzo di casa, in Via Puccini a Frosinone, ma lì è risultato incredibilmente sconosciuto. Il veicolo in questione, una Mercedes C 220 senza assicurazione, è di proprietà di un 34enne albanese ed era stato parcheggiato lo scorso 4 giugno ad Alatri da un suo connazionale e coetaneo. Per l’esattezza lungo la strada regionale 155, in località Maddalena.

Nel corso di un controllo, dopo aver preso atto della mancanza di copertura assicurativa, i vigili urbani della cittadina ciociara avevano contestato immediatamente l’infrazione al trasgressore, con tanto di multa da 625 euro e decurtazione di 5 punti dalla patente. Non è stato possibile, però, notificare la sanzione accessoria, ovvero il sequestro amministrativo dell’auto, al suo proprietario in quanto “persona di residenza, dimora e domicilio sconosciuti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli notificano il sequestro dell’auto, ma a casa “sua” nessuno lo conosce

FrosinoneToday è in caricamento