menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genzano, il sindaco, l'ass. Mancini ed i genitori degli alunni fanno un sopralluogo alla scuola De Santis

Programmato per venerdì un sopralluogo presso l’istituto scolastico insieme ad alcune mamme per verificare quanto segnalato e iniziare a pianificare alcuni interventi.

Programmato per venerdì un sopralluogo presso l'istituto scolastico insieme ad alcune mamme per verificare quanto segnalato e iniziare a pianificare alcuni interventi.

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, insieme all'Assessore all'istruzione Patrizia Mancini, ha ricevuto questa mattina all'interno dell'aula consiliare circa trenta genitori degli alunni della scuola materna "De Santis" al termine di un corteo partito dal plesso scolastico e terminato proprio presso il Comune. "Un incontro molto costruttivo" ha commentato a margine dell'incontro il Sindaco Flavio Gabbarini che venerdì mattina si recherà insieme ad alcune mamme presso l'istituto scolastico per verificare quanto segnalato e iniziare a programmare alcuni interventi.

"Le richieste delle mamme - ha detto il primo cittadino - si sono concentrate su problematiche di manutenzione ordinaria, come la sostituzione di alcune lampade o la cura del giardino, che risolveremo nel più breve tempo possibile con l'intervento dei nostri operai comunali, sulla mancata pulizia di alcune aule e sulla mancanza di un numero adeguato di personale non docente per l'assistenza dei bambini negli spostamenti interni alla scuola. Queste ultime due problematiche - ha proseguito Gabbarini - non rientrano nelle competenze del Comune, ma solleciteremo il Dirigente scolastico affinché trovi una soluzione adeguata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento