rotate-mobile
Cronaca

Guidonia, ruba delle magliette e le nasconde in un passeggino. Arrestato dalla polizia

Il fatto è accaduto l’altra sera, all’interno di un negozio di abbigliamento di Guidonia. L’uomo, un sudamericano di 27 anni, accompagnato da due bambini, ha cercato di oltrepassare la barriera delle casse ma il sistema d’allarme ha rilevato la...

Il fatto è accaduto l’altra sera, all’interno di un negozio di abbigliamento di Guidonia. L’uomo, un sudamericano di 27 anni, accompagnato da due bambini, ha cercato di oltrepassare la barriera delle casse ma il sistema d’allarme ha rilevato la presenza dei dispositivi antitaccheggio.

Una dipendente ha subito avvisato la vigilanza, che è intervenuta bloccando l’uomo e rendendo vano il suo tentativo di fuga.

Contemporaneamente è scattata la segnalazione al 113 ed in pochi minuti gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Guidonia sono giunti sul posto.

Dopo aver definitivamente bloccato il fermato, hanno continuato negli accertamenti, verificando che numerosi altri capi, oltre a quelli che l’uomo aveva subito consegnato, erano nascosti nel passeggino, nel quale era celata anche una tronchese con la quale aveva tagliato alcuni dei dispostivi antitaccheggio.

Condotto negli uffici di Polizia, al termine è stato arrestato per rispondere di furto aggravato, mentre i due minori sono stati affidati ad alcuni familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, ruba delle magliette e le nasconde in un passeggino. Arrestato dalla polizia

FrosinoneToday è in caricamento