rotate-mobile
Il dramma / Veroli

Attentato incendiario nel parcheggio di un ristorante, a fuoco l'auto di una donna

Il gravissimo episodio si è verificato a Veroli. Indagini dei Carabinieri che seguono la pista passionale. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire elementi utili

L'auto completamente bruciata e una bottiglia incendiaria abbandonata poco distante. Un vero e proprio atto intimidatorio quello portato in scena qaulche sera fa a Veroli (Frosinone) da mani ignote che hanno preso di mira la vettura di una donna, una 41enne che insieme ai figli ed alcuni amici si trovava a cena in un ristorante della cittadina ernica.

La macchina era parcheggiata nel piazzale antistante il locale quando, improvvisamente, ha iniziato a bruciare. Inutile ogni tentativo di domare le fiamme ed inutile anche il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco che una volta appurata la dinamica hanno allertato i Carabinieri. 

Le telecamere di videosorveglianza avrebbero immortalato una persona in fuga a bordo di uno scooter ma questo e tanto altro ancora è coperto da segreto istruttorio. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, neanche quella passionale o della vendetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario nel parcheggio di un ristorante, a fuoco l'auto di una donna

FrosinoneToday è in caricamento