rotate-mobile
Cronaca Ceprano

Va a fuoco la casa mentre dorme, 34enne muore dopo 10 giorni di ospedale

La tragedia è avvenuta in Umbria, a perdere la vita il ciociaro Daniele Gianfermi

Una tragedia che dall’Umbria arriva fino alla Ciociaria. È morto nelle ore scorse in un letto di ospedale il 34enne, originario di Ceprano, Daniele Gianfermi. L’uomo è morto dopo una settimana di agonia in un noto nosocomio della Capitale dove era stato ricoverato dopo che un incendio aveva invaso la stanza della sua casa a Norcia.

Il ragazzo titolare di un negozio di generi alimentari molto conosciuto nella cittadina umbra si era trasferito dal sud della provincia di Frosinone ed aveva iniziato a intraprendere questa attività commerciale.

Appena la notizia della tragica morte è iniziata a diffondersi tanti sono stati i messaggi di cordoglio e di ricordo come quello dell’amico Marco: “Ti voglio ricordare con l’ultima chiacchierata che ci siamo fatti un paio di mesi fa sotto casa di mamma in cui dicesti che piano piano si recuperava, ma sempre con il sorriso. Norcia era la tua seconda casa ormai, ti sei da subito ambientato e hai trovato l’amore. Un grande abbraccio a Stefano, Cinzia, Bruna ma soprattutto alla tua dolce mamma,e il tuo papà che ti accoglierà in paradiso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco la casa mentre dorme, 34enne muore dopo 10 giorni di ospedale

FrosinoneToday è in caricamento