rotate-mobile
Il colpo di fortuna / Paliano

Vola su di un prato e si ferma a pochi metri da un albero, automobilista miracolata

L’incidente con un mezzo della nettezza urbana verso l’ora di pranzo su via Palianese Sud all’altezza della zona industriale

Ancora un brutto, o meglio uno spaventoso, incidente sulla oramai tristemente famosa via Palianese Sud in territorio di Paliano (Frosinone). Questa volta però per fortuna senza gravi conseguenze. Verso le 13 di oggi una donna, una professoressa di Roma che tornava dalla sua scuola di Cave (rm) verso casa, all’altezza dell’ingresso della zona industriale, dopo essersi scontrata leggermente con un mezzo per la raccolta della nettezza urbana che procedeva nella direzione opposta è volata giù in un prato uscendo di strada.

Illesa dopo il volo

L’auto si è fermata (foto in alto) a poca distanza da un grosso albero e da quanto ricostruito dalla prime sommarie ricostruzioni la donna sarebbe uscita illesa dalla sua auto, un suv della renault griggio.

Incidente via Palianese 20 maggio2-2

Sul posto gli uomini del 118 ed i carabinieri della locale stazione per regolamentare il traffico sull’importante arteria viaria e per i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola su di un prato e si ferma a pochi metri da un albero, automobilista miracolata

FrosinoneToday è in caricamento