rotate-mobile
Cronaca Veroli

Operaio si fa male durante una gettata di cemento, elitrasportato a Roma

L'ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto a metà mattinata a Veroli (Frosinone) nei pressi del Palacoccia. L'uomo ora si trova ricoverato in codice rosso

Brutto incidente questa mattina in un cantiere a Veroli, nel cuore della provincia di Frosinone. Un'operaio è rimasto seriamente ferito mentre stava facendo una gettata di cemento nei pressi del Palacoccia. Dalle prime sommarie ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo sia rimasto cincastrato il peso della gettata cementizia dopo che il camion cisterna si è intraversato.  L’operaio ha rischiato di annegare nel cemento ma è stato subito soccorso dagli altri colleghi. 


Sul posto oltre agli operatori del 118 sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e il personale del Servizio prevenzione sicurezza ambienti di lavoro.Le condizioni dell'uomo che dovrebbe essere di origini campane sono apparse subito molto serie e gli operatori del 118 hanno avvisato i colleghi dell'elisoccorso.

L'uomo è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Roma. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente di questa mattina verso le 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio si fa male durante una gettata di cemento, elitrasportato a Roma

FrosinoneToday è in caricamento