rotate-mobile
La disavventura / Ceccano

Con l’auto prende in pieno una rotatoria, brutto incidente per un noto politico

Il sinistro ha avuto come “protagonista” l’assessore del comune di Ceccano Riccardo Del Brocco che poi ha raccontato il tutto su facebook

Stava tornando a casa quando improvvisamente ha preso in pieno una nuova rotatoria sull’asse attrezzato ed ha fatto un volo assurdo cappottandosi con la sua auto. Un incidente veramente brutto, almeno vedendo la foto dell’auto, quello successo all’assessore del comune di Ceccano Riccardo Del Brocco.

Un incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì sull’asse attrezzato in direzione della Monti Lepini che fortunatamente non ha avuto serie conseguenze gravi per il noto politico che ha raccontato sui social l’accaduto.

“Potevo non essere qui a scrivervi. Questa è la realtà. È stato un incidente bruttissimo e sono salvo veramente per miracolo. Il volo, il cappottamento, trascinarmi da solo fuori, poi i soccorsi. Che ringrazio, tutti. Dai vigili del fuoco, alla polizia stradale, dai medici ed il personale sull’ambulanza, a chi è intervenuto personalmente. Oggi c’è solo tanta amarezza, ma anche felicità nell’essere stato io a raccontarlo a mia madre”. Cosi scrive Del Brocco su Facebook parlando poi delle pericolosità di queste nuove rotatorie.

Il monito dell’assessore

“Nessun osso rotto, nessun trauma, analisi e lastre tutto ok. Per fortuna. Servirà qualche giorno di riposo. Ringrazio tutti per i messaggi e le telefonate che iniziano ad arrivare. Ora andranno avanti avvocati ecc, ma l’importante è aver salvato la pelle. Un vero miracolo. Fate attenzione alle nuove rotatorie sull’asse non sono il primo e non sarò l’ultimo purtroppo, lo dico ai più giovani, una distrazione può essere fatale. Bisogna guidare con prudenza. Stavolta credo di averlo capito anche io”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto prende in pieno una rotatoria, brutto incidente per un noto politico

FrosinoneToday è in caricamento