menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ceccano, tir carico di surgelati si ribalta sulla Monti Lepini, ferito il conducente (foto)

L'incidente si è verificato questa mattina alle prime luci dell'alba. Forse un colpo di sonno la causa del sinistro stradale. Sul posto gli ispettori dell'Asl che stanno valutando se la merce potrà ancora essere commercializzata

Un tir carico di surgelati si è ribaltato questa mattina alle prime luci dell'alba sulla Monti Lepini in territorio di Ceccano. Sul posto i carabinieri del comando provinciale e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza quel tratto di arteria. Il conducente del mezzo pesante che è rimasto ferito un 45enne di Formia, è stato accompagnanato da una ambulanza del 118 presso l'ospedale "Fabrizio Spaziani"  di Frosinone. L'uomo al momento è in osservazione.

${mediaPreview,gallery:15344}

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli ispettori dell'Asl che stanno valutando se i surgelati possano ancora essere commercializzati. Viceversa verranno gettati causando un danno ingente alla ditta produttrice. Forse un colpo di sonno la causa che potrebbe aver determinato l'incidente. Secondo le prime informazioni raccolte l'autotrenista ha perso all'improvviso il controllo del mezzo che si è ribaltato lungo la strada. Gli esami  relativi all'alcotest sono risultati negativi. Ecco perchè  dato l'orario  gli investigatori sono più propensi a ipotizzare che possa trattarsi appunto di un colpo di sonno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento