rotate-mobile
Incidenti stradali Anagni

Anagni, ragazza cade dal cavalcavia, autostrada bloccata con l’arrivo dell’eliambulanza

Il tutto è avvenuto al km 604 nei pressi del casello autostradale della città dei Papi. La 42enne del posto è stata portata in codice rosso in ospedale a Roma

Ancora una mattinata di disagi per gli automobilisti in transito sul tratto ciociaro dell’autostrada del Sole dopo la carambola di ieri tra tre mezzi meccanici. Verso le 9 e 30 di questa mattina, giovedì 25 marzo, una donna, una 42enne della città dei Papi, sarebbe caduta sulla carreggiata dal cavalcavia al chilometro 604 tra i caselli di Anagni e Ferentino.

Dopo lo sconcerto iniziale alcuni automobilisti si sono fermati per prestare i primi soccorsi alla donna, nel frattempo sono state allertate le forze dell’ordine. Sul posto, dopo qualche minuto, gli operatori del 118 con un’ambulanza, la polizia stradale ed i tecnici di autostrade per l’Italia.

Vista la gravità delle condizioni della donna è stata fatta arrivare anche un’eliambulanza che dopo essere atterrata sulla corsia l’ha trasportata in ospedale a Roma. Il tratto è rimasto bloccato per oltre 30 minuti in entrambre le direzioni e si sono formate delle code di diversi chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, ragazza cade dal cavalcavia, autostrada bloccata con l’arrivo dell’eliambulanza

FrosinoneToday è in caricamento