rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A1, coinvolti due tir ed un'auto: code chilometriche

Il sinistro nel tratto compreso tra il bivio con la diramazione Roma Sud e Valmontone

Incidente in autostrada, coinvolti due mezzi pesanti e un’auto. Attualmente –fa sapere Autostrade per l’Italia – si registrano 7 km di coda tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone. Entrata consigliata verso Napoli: Valmontone. Uscita consigliata provenendo da Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud - GRA.

L'impatto ha coinvolto due Tir e un Suv e ha causato il ferimento di tre persone. Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118. 

++Aggiornamento ore 11:45++

Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo e Valmontone verso Napoli coda di 10 km a causa dei lavori di ripristino per un incidente avvenuto alle ore 04:46 al km 583, nel quale un mezzo pesante si è ribaltato disperdendo il carico. Si transita su tre corsie. A chi è in viaggio verso Napoli- afferma Autostrade per l'Italia - consigliamo di uscire a San Cesareo sulla Diramazione di Roma Sud e rientrare in A1 a Valmontone dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

In alternativa è possibile immettersi sulla A24 in direzione L'Aquila-Teramo, uscire a Tivoli, percorrere la SP 216 Maremmana fino alla Casilina e da lì proseguire fino a Valmontone per riprendere la A1. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1, coinvolti due tir ed un'auto: code chilometriche

FrosinoneToday è in caricamento