rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Sora-Avezzano: due le vittime

La prima vittima è il 40enne di Balsorano Patrizio Margani cui si aggiunge anche l'ex luogotenente dei carabinieri di Sora Antonio Alonzi. In condizioni gravissime anche la moglie di quest'ultimo. I Carabinieri della stazione di Balsorano si stanno occupando dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica del terribile schianto

E' di ieri la notizia del tragico incidente sulla Sora-Avezzano. Nel tardo pomeriggio infatti si sono scontrate due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, nei pressi dell’uscita per Roccavivi e il bilancio del violento impatto è stato a dir poco drammatico. Dapprima sembrava la vittima fosse solo una, un 40enne di Balsorano Patrizio Margani, dipendente di una cartiera ciociara. Purtroppo è giunta la notizia anche della scomparsa dell'ex luogotenente dei carabinieri di Sora Antonio Alonzi, residente nella città volsca. Quest’ultimo avrebbe compiuto 65 anni  il giorno di Natale.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche la moglie di Alonzi, la quale versa in condizioni gravissime presso il nosocomio sorano. Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono tempestivamente intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Balsorano che si stanno occupando dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica.

Si susseguono numerosi i messaggi di cordoglio a Sora e dintorni di chi conosceva che faceva parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo – sezione di Sora – dove svolgeva il ruolo di consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Sora-Avezzano: due le vittime

FrosinoneToday è in caricamento