menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, violento frontale tra due auto, un ragazzo perde la vita (foto)

Il drammatico incidente si è verificato lungo la via Palianese sud. Inutile ogni soccorso da parte del personale Ares 118, l'uomo è deceduto quasi sul colpo

Un gravissimo incidente stradale, l’ennesimo, lungo la via Palianese sud ha provocato la morte di un ventenne residente in provincia di Roma nell'area Prenestina che, nonostante i soccorsi, è deceduto subito dopo lo scontro. Lo schianto è avvenuto alle 16 e 30 di oggi quando due auto si sono scontrate proprio di fronte all’ingresso dell’ex parco uccelli della Selva di Paliano.

Per cause ancora da verificare, ma molto probabilmente per l’asfalto bagnato dall’abbondante pioggia caduta nelle ultime ore nella zona, la Lancia Y di colore beige che procedeva in direzione di Colleferro avrebbe sbandato andando a finire nelle corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un Suv di colore scuro diretto verso Paliano. 

Come detto l’impatto è stato veramente molto violento. Il conducente del suv ferito in maniera più seria e sua figlia che è rimasta leggermente ferita sono stati portati da due ambulanze giunte sul posto all'ospedale di Palestrina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento