rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Paliano

La chicane maledetta della Sp 21 colpisce ancora: nuovo incidente, senza feriti gravi, lungo via Palianese sud

È bastata una pioggia leggera per rendere il manto stradale così viscido da far piombare un furgoncino all'interno del cortile di un'abitazione

Ormai la doppia curva della Strada provinciale 21, l’altrimenti detta via Palianese sud, è tristemente nota per la sua pericolosità. La chicane maledetta di Paliano (Frosinone), situata all’altezza del bar “1 Fiorino”, è tornata a far parlare di sé nella giornata di oggi, mercoledì 16 settembre, per un incidente stradale. Fortunatamente senza feriti gravi.

Intorno alle 17, dopo una pioggia leggera, è stato un furgoncino bianco a slittare sul manto stradale diventato incredibilmente viscido. L’uomo a bordo del mezzo, dopo aver perso il controllo dello stesso, è piombato all’interno del cortile di un’abitazione interrompendo la propria corsa contro un albero. Soltanto tanta paura, al di là dei danni, per il conducente e per i proprietari di casa, nonché per i residenti della zona che hanno sentito improvvisamente il botto.

Sul posto, per i rilievi del caso, carabinieri e polizia locale di Paliano, da dove nel frattempo viene lanciato l’ennesimo appello all’indirizzo della Provincia di Frosinone per la messa in sicurezza del tratto di strada che continua inesorabilmente, con le due classiche gocce di pioggia, a far sbandare i veicoli che si trovano ad attraversarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chicane maledetta della Sp 21 colpisce ancora: nuovo incidente, senza feriti gravi, lungo via Palianese sud

FrosinoneToday è in caricamento