rotate-mobile
Incidenti stradali / Veroli

Violento scontro tra due auto nella notte, tre giovani in ospedale

L'incidente si è verificato ieri sera lungo la via Marìa in territorio di Veroli. La dinamica in fase di accertamento: una delle due vetture è andata distrutta

Il violento scontro tra due auto, una Fiat 500 e una Hyundai ha provocato il ferimento di tre persone. E' accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 14 febbraio, lungo la via Marìa in territorio di Veroli. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Frosinone, le due vetture si sono scontrate tra loro. Ad avere la peggio è stato qui era alla guida della Fiat.

L'auto finita in un fossato

Dopo l'impatto l'utilitaria è finita, semidistrutta, all'interno di un fossato adiacente la strada e per poter estrarre gli occupanti è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Feriti anche gli occupanti dell'altra vettura. Tutti i malcapitati sono stati trasferiti in codice rosso e in codice giallo presso il pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravissime conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto nella notte, tre giovani in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento