rotate-mobile
Cronaca

Labico, con il carro attrezzi asportano il Bancomat della BCC. Paura nella notte

La banda dei Bancomat dopo diversi colpi, per fortuna molti dei quali andati a vuoto, da Anagni si sposta verso Roma, sono solo ipotesi non sappiamo con certezza se si tratta delle stesse persone, e nella notte tra martedì e mercoledì asporta il...

La banda dei Bancomat dopo diversi colpi, per fortuna molti dei quali andati a vuoto, da Anagni si sposta verso Roma, sono solo ipotesi non sappiamo con certezza se si tratta delle stesse persone, e nella notte tra martedì e mercoledì asporta il Bancomat della BCC di Palestrina della filiale di Labico.

Banca Labico ingresso

Verso le 2.30 in piena notte un forte rumore ha svegliato gli abitanti della palazzina sovrastante la banca, posizionata in pieno centro urbano su via Casilina, e qualcuno avrebbe visto un carro attrezzi allontanarsi con il bancomat caricato sulla parte posteriore. Scattato l’allarme si è alla ricerca dei 3 malviventi nel frattempo la direzione della Banca ha provveduto in mattinata a far risistemare la vetrata dove era posizionato il bancomat che è stato asportato con forza. Sul posto subito dopo i carabinieri della locale Stazione ed i colleghi della compagnia di Colleferro che hanno iniziato la ricerca del mezzo utilizzato per il furto. Chiunque vedesse un carro attrezzi abbandonato chiami immediatamente le forze dell'ordine.

(vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, con il carro attrezzi asportano il Bancomat della BCC. Paura nella notte

FrosinoneToday è in caricamento