rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Entrano in un negozio ma vengono scoperti. Arrestato un ladro

In due tentano un furto, uno riesce a fuggire ai carabinieri

Tentano il furto all’interno di un negozio ma vengono scoperti e si danno alla fuga ed uno viene catturato. Questo quanto successo, nei giorni scorsi a Ferentino (Frosinone). Qui i carabinieri della compagnia di Anagni hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 32 anni (già gravato da vicende penali per reati contro patrimonio, l’amministrazione della giustizia ed in materia di stupefacenti).

L’uomo è stato sorpreso, in compagnia di un complice, subito dopo aver perpetrato un furto all’interno di un negozio adibito alla vendita di attrezzature sanitarie.

Nello specifico, alle prime ore dell’alba, una pattuglia del Norm con l’ausilio degli uomini del comando stazione carabinieri di Ferentino,  è intervenuta tempestivamente nel negozio, poiché poco prima era  giunta una segnalazione da parte del personale della centrale operativa di una società di vigilanza privata, in quanto vi era un furto in atto nei confronti dell’attività commerciale.

I militari, giunti sul posto dopo poco tempo, sono riusciti a sorprendere i due soggetti,  traendone in arresto uno mentre l’altro è riuscito a fuggire dileguandosi nelle aree circostanti. Inoltre, dalle successive verifiche eseguite, si è riscontrato che le due persone si erano guadagnate l’ingresso nell’attività commerciale praticando dei fori sui muri perimetrali esistenti nella struttura stessa.

Espletate le formalità di rito nei confronti dell’arrestato si è tenuta  l’udienza con il “rito direttissimo” presso il Tribunale di Frosinone, nel corso del quale è stato sia convalidato  il suo arresto che disposta  la misura cautelare della custodia in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un negozio ma vengono scoperti. Arrestato un ladro

FrosinoneToday è in caricamento