rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, modella molestata in auto dal suo datore di lavoro, scatta la denuncia

La ragazza, una ventiduenne toscana, che si trovava in autostrada ha chiesto aiuto mandando un messaggio ad un amico sul telefonino ed ha finto di sentirsi male

Sono   le   15.23   di   lunedì   pomeriggio   quando   una   22enne,  professione  modella, disperata,  chiede  aiuto  ad  un  suo   amico   tramite   WathsApp:   un   uomo   la   sta molestando. La giovane riferisce, tramite chat, in grande stato di agitazione,  di transitare, per motivi di lavoro, in A1direzione Nord, nel territorio di Ceprano, a bordo di una berlina condotta da un autista,  mentre  al suo fianco, nel sedile posteriore, c’è il titolare di una nota griffe italiana che tenta in tutti i modi un approccio fisico.

La richiesta di aiuto

Il ragazzo, ricevuta questa preoccupante confessione, contatta immediatamente la linea di emergenza 113, riferendo la difficile situazione che stava vivendo la 22enne.Scatta subito un piano di intervento urgente coordinato : dalla Sala Operativa della Questura viene predisposta immediatamente una poliedrica squadra con agenti della Polizia Stradale, delle Volanti e della Squadra Mobile, che impiega  personale femminile “specializzato” appartenente alla Sezione  “Reati contro la persona, in danno dei minori e reati sessuali”.

Il finto malanno

In  considerazione che a pochi chilometri da dove la 22enne è localizzata c’è un’area di  servizio, si  consiglia   alla   giovane,   contattata   dalla   Polizia  con  i   necessari accorgimenti, di fingere un malore e di chiedere, pertanto,  area di servizio, che è quella nel territorio di Anagni.

La "cattura" e la denuncia

​Un’attività di osservazione e pedinamento permette di monitorare la situazione:  agenti in divisa ed in borghese si posizionano in modo tale da non destare sospetti cosi che l’uomo acconsente alla pausa – viaggio.La   ragazza,  abilmente “attenzionata” dai poliziotti, scende dall’auto  e si dirige verso la toilette, mentre i suoi compagni di “viaggio”  sono fermati ed identificati. Il datore di lavoro  è stato denunciato per molestie  sessuali.

(In foto la stazione di servizio dove l'auto è stata intercettata dalla polizia) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, modella molestata in auto dal suo datore di lavoro, scatta la denuncia

FrosinoneToday è in caricamento