menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Evento Formazione Comune di Monterotondo

Evento Formazione Comune di Monterotondo

Monterotondo, Obiettivo Impresa incontra i commercianti del territorio durante la prima giornata di formazione

Nel pomeriggio di ieri, presso la Biblioteca Angelani, si è svolto il primo dei due incontri di formazione per commercianti e imprenditori, organizzati dall’Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con “Obiettivo impresa”.

Nel pomeriggio di ieri, presso la Biblioteca Angelani, si è svolto il primo dei due incontri di formazione per commercianti e imprenditori, organizzati dall'Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con "Obiettivo impresa".

L'Assessore Marianna Valenti, ringraziando tutti i presenti, ha ricordato l'importanza di queste occasioni: "E' fondamentale che le attività del territorio siano aggiornate sulle norme, la sicurezza sul lavoro e sulla comunicazione. Abbiamo organizzato questi incontri per esservi vicini" ha concluso lasciando la parola a Gabriella Collacchi, esperta nella messa a norma delle aziende.

Professionista specializzata anche nella formazione, nel coaching e nell'affiancamento, la Dott.ssa Collacchi ha sintetizzato in un'unica frase tutto ciò che si propone con "Obiettivo Impresa": "Aiutare le piccole e medie imprese a mettersi a norma, a crescere e a prosperare nel mercato".

Rivolgersi a lei e quindi a "Obiettivo Impresa", è un'opportunità, per le piccole e medie imprese e per i commercianti, di affidarsi a un'esperta del settore che si occupi di tutto ciò che riguarda la messa a norma e la sicurezza, ma non solo. Anche di accompagnare i piccoli e medi imprenditori nel marasma burocratico dei fondi interprofessionali, cui tutte le aziende con almeno un dipendente possono accedere, per avere diritto alla formazione gratuita dei propri dipendenti.

Per i proprietari di attività già esistenti, "Obiettivo Impresa", nella figura di Gabriella, può offrire un supporto costante e mirato anche all'accesso ai finanziamenti europei. A conclusione del suo intervento la Collacchi ha ricordato l'importanza di "comunicare" la propria attività sui social network, al giorno d'oggi fondamentale. Ha così introdotto Luigi Cappella, direttore commerciale di "Lanotiziah24.com" che ha accompagnato i presenti nel mondo digitale e del web marketing, oggi più che mai necessario per una comunicazione strategica e sempre più studiata. Per chi non ha avuto modo di essere presente, c'è ancora tempo per informarsi ed essere informati su queste importanti tematiche: lunedì prossimo, 23 febbraio, dalle ore 14.30, ci sarà un altro pomeriggio di formazione gratuita, sempre presso la sala conferenze della biblioteca comunale Angelani. MR
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento