rotate-mobile
Il dramma / Monte San Giovanni Campano

Muore d'infarto a 48 anni mentre gioca a tennis, comunità sotto shock

La tragedia ha visto come vittima Giampiero Iafrati, residente nella frazione di Chiaiamari a Monte San Giovanni Campano

Un dolore improvviso e lancinante al petto che non gli ha lasciato scampo. E' morto sul campo da tennis, mentre giocava con un amico, Giampiero Iafrati, 48 anni residente nella contrada Fra Due Monti nella frazione di Chiaiamari a Monte San Giovanni Campano.

Il dramma ieri sera in un centro sportivo di Arpino dove l'uomo si recava di sovente a giocare. L'allarme è scattato in pochi istanti e mentre alcuni presenti provavano a rianimarlo, dalla postazione Ares 118 di Isola del Liri è partita l'automedica con anestesista rianimatore a bordo.

Il medico per oltre 40 minuti ha provato in ogni modo a rianimare lo sfortunato 48enne ma l'entità del malore è stata devastante fino al punto da non lasciare margini di aiuto. 

La notizia della tragedia ha profondamente scosso la comunità monticiana. I funerali di Giampiero Iafrati verranno celebrati sabato 24 febbraio a partire dalle ore 10.30 nella chiesa 'Madonna del pianto' a Chiaiamari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore d'infarto a 48 anni mentre gioca a tennis, comunità sotto shock

FrosinoneToday è in caricamento