rotate-mobile
Vicenda tragicomica

Viene investito da un'auto ma rifiuta il trasporto in ospedale perché non vaccinato

Un uomo di 47 anni, falciato da una vettura in via Marittima, ha riportato ferite e contusioni che necessitano di controlli medici. La dinamica in fase di accertamento da parte della Polizia Locale

E' stato investito da un'auto mentre attraversava via Marittima a Frosinone. Un volo in aria e poi il tonfo sull'asfalto hanno fatto temere il peggio, tanto che in molti hanno chiesto l'interveto dell'Ares 118. Anche la donna alla guida dell'auto ha allertato i soccorsi, temendo per l'incolumità fisica del pedone.

L'uomo investito, invece, nonostante i dolori, le contusioni e la caduta, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso fornendo una valida, a suo dire, motivazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: "Non sono vaccinato ed ho paura di essere contagiato". Un discorso che non fa una grinza se non fosse che, davanti alle conseguenze di un investimento, non dovrebbe esserci paura più grande.

I soccorritori quindi sono tornati in ospedale con l'ambulanza vuota mentre l'esatta dinamica dell'investimento è ora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale di Frosinone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene investito da un'auto ma rifiuta il trasporto in ospedale perché non vaccinato

FrosinoneToday è in caricamento