rotate-mobile
Cronaca

Olevano, il Tar boccia il ricorso della cooperativa Alteya. Bando per il servizio assistenziale del distretto regolare

E’ di queste ore la notizia che il TAR del Lazio ha rigettato il ricorso della cooperativa Alteya che era arrivata seconda nella graduatoria per la gara di appalto del servizio assistenziale domiciliare sui 22 comuni del distretto socio sanitario...

E’ di queste ore la notizia che il TAR del Lazio ha rigettato il ricorso della cooperativa Alteya che era arrivata seconda nella graduatoria per la gara di appalto del servizio assistenziale domiciliare sui 22 comuni del distretto socio sanitario RM 5.4 con Olevano Romano comune capofila.

I giudici hanno ritenuto legittimo l’operato del comune di Olevano Romano nello sviluppo della gara e nel rispetto del nuovo codice degli appalti. Il coordinatore del distretto Dott. Alessandro Buttarelli ha mostrato piena soddisfazione per la sentenza dichiarando che: “nonostante ostacoli continui, il duro lavoro e la professionalità alla lunga danno i loro frutti. Voglio ringraziare lo studio dell’avvocato Caputo e quello dell’avvocato Mariella Rotondo per la preziosa e puntuale assistenza legale che ha permesso il raggiungimento di un altro obiettivo verso l’erogazione di servizi a favore dei cittadini rispettosi delle norme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, il Tar boccia il ricorso della cooperativa Alteya. Bando per il servizio assistenziale del distretto regolare

FrosinoneToday è in caricamento