rotate-mobile
Il fatto / Sora

Va al pronto soccorso per un malore ma viene trovato morto nel parcheggio

Da chiarire la vicenda che vede come vittima un pensionato. Nei giorni scorsi era stato trasportato al 'Santissima Trinità' per un'ischemia. Era in sosta nel triage in attesa di un posto letto

E' stato trovato morto nel parcheggio del 'Santissima Trinità' di Sora (Frosinone) mentre personale medico e familiari lo cercavano. Una vicenda tutta da ricostruire, e sulla quale stanno indagando i Carabinieri e la Procura di Cassino, quella che ha visto come vittima un pensionato di 77 anni.

L'uomo nei giorni scorsi era arrivato al pronto soccorso del nosocomio di via Marsicana perché colpito da una sospetta ischemia. Era stato adagiato su una barella, nella zona del triage, in attesa di un posto letto. Fin qui nulla di anomalo.

La storia ha preso una piega diversa quando dal pronto soccorso hanno telefonato ai familiari per chiedere se l'uomo fosse a casa perché era sparito. Le ricerche hanno subito dato esito nefasto: il pensionato era seduto nella sua vettura ma senza vita, deceduto da ore. 

Comprensibile il dolore dei parenti che hanno quindi allertato i carabinieri della Compagnia di Sora che ora dovranno ricostruire quanto realmente accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al pronto soccorso per un malore ma viene trovato morto nel parcheggio

FrosinoneToday è in caricamento