menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pineta ostia

Pineta ostia

Ostia, trovato nella pineta un cadavere in decomposizione

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Ostia  sono intervenuti all’interno di un parco ubicato in prossimità di questa Via Oletta a seguito segnalazione di cadavere rinvenuto da personale del ...

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Ostia sono intervenuti all'interno di un parco ubicato in prossimità di questa Via Oletta a seguito segnalazione di cadavere rinvenuto da personale del Comando di Polizia Locale.

Sul posto si è accertata la presenza, tra i cespugli, di un cadavere in evidente stato di decomposizione. Da una prima disamina del medico legale intervenuto sul posto, il corpo non presenta lesioni o traumi di alcun genere.

La salma, che è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa degli esami autoptici, aveva indosso un tesserino della "caritas" intestato ad un cittadino polacco di 53 anni.

Da ulteriori accertamenti è emerso che il cittadino deceduto potrebbe essere un senza fissa dimora, solito bivaccare in giacigli di fortuna all'interno del parco di via Oletta, luogo di ritrovo con insediamenti di fortuna per i "senzatetto" del quartiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento