Palestrina, finalmente svelato il mistero: il Guerrilla Marketing colpisce ancora con Casalinghi 2000

La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.

4-5

La riproduzione di una cucina ha creato stupore tra i passanti, che dubbiosi si domandavano a quale esperimento sociale stessero assistendo. Tutti i vostri dubbi stanno per essere sciolti.

Una regola per chi guida è quella di avere la prontezza e l'attenzione in ogni tratto di strada. Ma un'attenzione maggiore l'ha dovuta utilizzare, chi si è trovato a percorrere Via Prenestina Nuova, presso Palestrina, nella giornata di mercoledì 15 aprile.
Ora vi starete domandando qual è la motivazione di questa ulteriore attenzione.
La risposta a questa domanda riguarda la strabiliante visione avvenuta mercoledì, che ha avuto il potere di lasciare tutti coloro che hanno assistito a questa scena interdetti poichè ignari di quello che stava accadendo davanti ai loro occhi.
Infatti scenario di Palestrina ha visto protagonisti due ragazzi, che non si trovavano lì casualmente o per un setting di protesta, ma che si sono prestati per una campagna pubblicitaria al cui centro di interesse c'era una postazione con l'esposizione di alcuni mobili, il quale stile è il più trendy dell'ultimo periodo.
Stiamo parlando dello shabby chic che è indubbiamente uno degli stili più di tendenza in fatto di arredamento . Ma cosa si intende esattamente con shabby chic? La traduzione letterale è “trasandato chic” ossia uno stile che sembra essere dimesso e un po’ abbandonato, ma che in realtà è curato nei suoi particolari. In pratica l’effetto shabby chic nell' arredamento di casa può essere dato da dettagli e piccoli accorgimenti come i colori. E' per questo motivo che Palestrina si è "tinta", grazie a questa esposizione di un colore che varia dall'avorio al bianco.
Se state cercando qualcosa che renda la vostra casa unica nel suo stile, o che gli dia un qualcosa in più perchè vi siete annoiati del solito stile classico, non potete fare altro che recarvi presso Casalinghi 2000, in Via Pedemontana Stella 149, Palestrina (RM).
Qui inoltre troverete di tutto per la vostra casa, infatti Casalinghi 2000, è un negozio di casalinghi e complementi d'arredo, articoli per la casa e per i giardino, prodotti per la cucina e il bagno, tendaggi, cuscini, tessili, lampade e lampadari, prodotti in legno e in ceramica, avrai il piacere di trovarti di fronte a tutti quello di cui necessiti, con lo stile che hai sempre cercato.
Portare questo vintage di lusso nei pressi del luogo in cui la campagna pubblicitaria si è svolta , è stata un'idea grandiosa, esperimento di Guerrilla Marketing, prodotto da SM comunicazioni (https://smcomunicazioni.it/), che con la sua originalità e fantasia, riesce a sbalordire chiunque. Questa volta ad essere coinvolta è stata l'attività Casalinghi 2000 e Palestrina ; lasciatevi travolgere da chi con forza e passione riesce a farvi conoscere in modo innovativo e grazie ad una pubblicità di impatto dà un valore aggiunto alla vostra attività.
Fidatevi di chi si sente soddisfatto del proprio lavoro, solo se riesce a soddisfare chi si è affidato a loro.

Angela Maria Gargano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento