rotate-mobile
Cronaca

Palestrina, la città sconvolta per la morte del piccolo Cristian

La triste notizia della morte del giovanissimo Cristian Dolghi di soli 8 anni in poche ore ha fatto il giro della città di Palestrina. Giovedì la città si è svegliata nel dolore con, i messaggi, di cordoglio verso i familiari dello sfortunato...

La triste notizia della morte del giovanissimo Cristian Dolghi di soli 8 anni in poche ore ha fatto il giro della città di Palestrina. Giovedì la città si è svegliata nel dolore con, i messaggi, di cordoglio verso i familiari dello sfortunato Cristian che in poche ore hanno fatto il giro dei social.

Il ragazzo come riportato da noi ieri, sfortunatamente, non c’è l’ha fatta a sopravvivere ai molteplici traumi causati dall’investimento di una FIAT Panda. Il terribile incidente si era verificato domenica scorsa, nel primo pomeriggio, in una zona conosciuta come la Porfina, su via degli Arcioni all’incrocio con via della Martuccia (la strada che scende) verso la stazione. Un 50enne del posto alla guida della sua auto aveva preso in pieno il ragazzo e la madre mentre attraversavano la strada. Il ragazzo, di origine moldave, era molto conosciuto in città perché giocava a calcio nella US Palestrina ed i dirigenti sui social hanno espresso il loro dolore e sentimenti di vicinanza alla famiglia per aiutarla a riportare la salma in Moldavia hanno lanciato un appello:

L'us Palestrina calcio ricorda Christian Dolghi classe 2008 tragicamente scomparso martedì a seguito di un incidente stradale avvenuto domenica scorsa per le strade di Palestrina. Se vuoi partecipare a che Christian sia trasportato in Moldavia prima possibile per questo ultimo viaggio verso la sua terrà puoi farlo presso la segreteria del centro sportivo Antonio Sbardella. REC. 069534840 Seg. 3668913972= 3334133631

Nel posto dell’incidente è stato lasciato un grosso mazzo di fiori ed intanto si è in attesa che dal Bambini Gesù rilascino la salma per conoscere cosi la data dei funerali dove poter dare l’ultimo saluto allo sfortunato bimbo.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, la città sconvolta per la morte del piccolo Cristian

FrosinoneToday è in caricamento