Paliano, a fuoco via Fontana del Diavolo. Le fiamme lambiscono le abitazioni

Paura a Paliano per un incendio che ha lambito le abitazioni di Via Fontana del Diavolo. Erano le 17,30 circa di martedì, quando improvvisamente dai bordi di questa strada è partito il fuoco, causato sembrerebbe da un mozzicone di sigaretta non...

Paliano Vigili in azione

Paura a Paliano per un incendio che ha lambito le abitazioni di Via Fontana del Diavolo. Erano le 17,30 circa di martedì, quando improvvisamente dai bordi di questa strada è partito il fuoco, causato sembrerebbe da un mozzicone di sigaretta non spento in maniera corretta.

Alcuni abitanti del posto hanno chiamato la Polizia Locale che ha bloccato la strada mentre il fuoco, alimentato dal perenne venticello, cresceva fino a lambire le sovrastanti abitazioni ed avvolgendo un capanno pieno di legna che ovviamente è stato interamente distrutto. Il fuoco si è potuto arginare grazie all’intervento dei volontari della Protezione Civile di Paliano, prontamente intervenuti per la seconda volta dopo alcuni giorni, e all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Colleferro e Montelanico, visto che i colleghi di Fiuggi erano impegnati in altre situazioni.

E’ tutto bene quel che finisce bene, per fortuna. Il fuoco è stato arginato, ma resta il fatto che i fronti stradali i privati vanno puliti e non lasciati all'incuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento