rotate-mobile
Cronaca

Droga, scattano le manette per due trentenni

A Paliano è stato arrestato un bulgaro per detenzione di cocaina, ad Acuto un uomo del posto per possesso di hashish


Ieri pomeriggio i carabinieri di Paliano hanno arrestato in flagranza di reato I.V.B. un 31enne di origini bulgare e domiciliato nell'hinterland della Capitale. A suo carico l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L'uomo, sorpreso alla guida della propria auto, è stato trovato in possesso di 2 involucri di cellophane, uno rivenutogli addosso, l'altro in macchina, contenenti circa 31 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

Droga e denaro

Oltre alla droga sono stati trovati 2.000 euro in banconote di diverso taglio,  ricavate dall'attività illecita. Le verifiche sono proseguite nell'abitazione dell'uomo dove sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale vario utile per il confezionamento della droga e una pistola scacciacani senza tappo rosso, tutto sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito il 31enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. A suo carico è stata avanzata la proposta di irrogazione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Un arresto anche ad Acuto

I carabinieri di Acuto hanno arrestato un 34enne del luogo, F.G.C. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, l’uomo è stato sorpreso in possesso di 40 grammi di hashish, un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e materiali utile al confezionamento della droga.

Arresti Paliano e Acuto

,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scattano le manette per due trentenni

FrosinoneToday è in caricamento