rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, si ribalta con l'auto in via Le Mole. Tanta paura per una ragazza

Forse la fretta la causa dell’incidente che ha visto coinvolta una donna del posto

Esce di strada con la propria auto, ne prende in pieno un'altra parcheggia sul bordo della strada e poi si ribalta. Questa la dinamica del brutto incidente stradale avvenuto nelle serata di mercoledì in località Mole a Paliano al bivio per Serrone.

L'incidente

La ragazza stava scendendo con la sua auto verso Anagni ed ha perso il controllo del proprio mezzo e nei pressi del bar Mirò ed ha preso in pieno un'altra auto che era parcheggiata sulla strada e si è ribaltata finendo la corsa al centro della carreggiata. Un boato tremendo che ha richiamato l'attenzione di molte persone presenti sul posto che hanno chiamato i soccorsi.

L'arrivo dell'ambulanza e dei carabinieri

Dopo qualche minuto è arrivata l'ambulanza del 118 con il medico a bordo ed i carabinieri per i rilievi di legge, ma anche i Vigili del Fuoco di Fiuggi per rimuovere l’auto rimasta in mezzo alla strada. La ragazza è stata, prontamente, curata all’interno dell’ambulanza mentre era in stato di agitazione. I Carabinieri in servizio della Compagnia di Anagni e quelli di Acuto hanno provveduto ai rilievi del caso ed alla viabilità. Fortunatamente la ragazza non ha riportato gravi ferite e se la caverà con una prognosi di pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, si ribalta con l'auto in via Le Mole. Tanta paura per una ragazza

FrosinoneToday è in caricamento