rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, serie di furti nelle campagne ed al cimitero. Sale l'ansia tra i cittadini

Da qualche giorno diversi cittadini hanno segnalato il furto di attrezzi agricoli nelle loro abitazioni ma anche di fiori ed oggetti di rame sui fornetti

Giorni di apprensione tra gli abitanti delle campagne di Paliano (Frosinone) per una serie di furti che si stanno ripetendo con un certa regolarità ed a sparire sono stati diversi attrezzi agricoli. Di recente, infatti, c’è stato il furto di un motocoltivatore, un motosega ed un decespugliatore in una proprietà in Via Verano, subito sotto al centro storico, dove i ladri sono entrati forzando il cancello e soprattutto rompendo la grossa catena.

Un furto fatto, molto probabilmente, da persone esperte del settore che potrebbero essere le stesse che hanno fatto “visita” in un ristorante della zona.

Inoltre, c’è anche chi chiede al Sindaco di far installare le telecamere all'interno del cimitero, perché ci sarebbero strani furti di fiori e di oggetti di rame dai fornetti. Se non è possibile mettere più custodi, magari ben vengano le telecamere per smascherare questi ladri che non hanno rispetto neanche dei morti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, serie di furti nelle campagne ed al cimitero. Sale l'ansia tra i cittadini

FrosinoneToday è in caricamento