rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, svuotano un distributore di preservativi e scappano nella notte

Rubati pochi spiccioli e tutti i profilattici contenuti all’interno della macchinetta

La notizia ha davvero dell’incredibile. Nella notte scorsa, come si può vedere dalla foto in alto, è stato scassinato il distributore automatico di preservativi (un altro colpo simile vi era stato a Ferentino qualche tempo fa) posto davanti la farmacia Comunale di Via La Cona in pieno centro a Paliano. I ladri oltre ai contraccettivi del valore di qualche centinaio di euro hanno asportato anche i soldi (circa 200 euro) che vi erano all'interno

La denuncia ai carabinieri

Il direttore della Farmacia gestita dall’Amea, la partecipata pubblica dal comune di Paliano, il dott. Massimo Rosina è stato costretto a sporgere denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Paliano, i quali hanno già visionato la macchinetta distributrice di preservativi nella speranza di trovare qualche impronta.

La notizia ha fatto il giro della città

Al momento non si hanno indizzi che possano indirizzare la ricerca ai ladri di questo singolare furto con scasso, però questa mattina, la notizia stava sulla bocca di tutti in Piazza XVII Martiri a Paliano dove si ironizzava sul futuro impiego delle merce trafugata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, svuotano un distributore di preservativi e scappano nella notte

FrosinoneToday è in caricamento