rotate-mobile
La paura / Paliano

Finisce in un dirupo dopo aver colpito una centralina del gas, miracolata

Il drammatico incidente si è verificato lungo la strada provinciale Palianese in prossimità del centro abitato di Paliano

Una curva insidiosa e l'auto con alla guida una donna finisce in dirupo dopo aver colpito una centralina del gas metano. Un incidente quello avvenuto nel tardo pomeriggio a Paliano che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Invece la conducente della Ford Focus che percorreva la strada provinciale Palianese, comune di Paliano, ha riportato ferite non gravi.

Il drammatico incidente in un primo momento ha fatto temere il peggio e per questo è stata anche allertata un'eliambulanza che poi è tornata indietro. La donna ferita è stata trasferita in ambulanza presso l'ospedale di Colleferro. Sul posto per i rilievi del caso anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi che hanno pensato a mettere in sicurezza la zona dopo l'abbattimento della centralina del gas metano. 

Gli uomini delle forze dell'ordine su via Palianese

L'altro incidente

In precedenza verso le 17 c'era stato un altro incidente non lontano da via Palianese e per la precisione su via delle Valli, la strada che porta verso via Prenestina. Anche qui una donna è uscita fuori strada con la sua auto mentre percorreva una curva e anche in questo caso la fortuna ha voluto che la conducente non riportasse ferite serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un dirupo dopo aver colpito una centralina del gas, miracolata

FrosinoneToday è in caricamento