rotate-mobile
Cronaca Paliano

Paliano, un termocamino in fiamme mette paura al tipografo

L’abitazione in zona Piano dei Colli non ha riportato danni grazie all’intervento dei familiari prima, ed a quello dei vigili del fuoco subito dopo

E’ stato un brutto momento quello che ha vissuto il tipografo di Paliano P.C. l'altra sera quando, all'improvviso ha visto andare in fiamme il suo termocamino ed il fumo ha invaso tutta la propria abitazione.

Attimi di panico

L'incendio è scoppiato in Via Piano dei Colli, ove è ubicata l’unica tipografia di Paliano, con il titolare che vi abita sopra. L’altra sera, per fortuna l’uomo era in casa quando ad un certo punto si è sprigionato il fuoco dal termocamino che si era surriscaldato eccessivamente.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono dovuti accorrere i Vigili del Fuoco di Fiuggi che insieme allo stesso tipografo ed ai figli, avevano già fatto la gran parte del lavoro di spegnimento. Di seguito i baschi rossi hanno messo in sicurezza l’abitazione (in foto) che per fortuna non ha riportato danni rilevanti, ma la paura è stata davvero tanta. Le fiamme ed il fumo hanno annerito un tantino anche l'esterno dell’abitazione soprastante la tipografia, ma l'importante e è che nessuno si sia fatto male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, un termocamino in fiamme mette paura al tipografo

FrosinoneToday è in caricamento