rotate-mobile
La paura

Panico alla stazione, uomo fuori di senno colpisce alla testa due giovani pendolari

E' accaduto a Colleferro dove lo straniero, senza fissa dimora, ha divelto un paletto scagliandosi contro i poveri malcapitati

Panico ieri sera alla stazione Ferroviaria di Colleferro, a sud di Roma. Un cittadino straniero di 27 anni, senza fissa dimora e in evidente stato di alterazione fisica, ha aggredito all'interno dello scalo due giovani italiani di 21 e 22 anni, che sono stati poi medicati all’ospedale di Colleferro.

Al primo i medici hanno riscontrato un trauma contusivo all’occhio sinistro con ematoma e dimesso con 5 giorni di prognosi, al secondo invece, un trauma cranico non commotivo e contusioni al ginocchio e caviglia sinistro, dimesso con 10 giorni di prognosi. L’aggressore si è poi recato nel parcheggio esterno della stazione dove, dopo aver sradicato da terra un paletto in ferro, della lunghezza di oltre un metro, ha danneggiato diverse autovetture, infrangendo i lunotti posteriori, i parabrezza e le carrozzerie. Un uomo che si trovava all’interno della propria auto è stato ferito alle mani dalle schegge provocate dal parabrezza infranto. 

Successivamente, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno dovuto affrontare l’esagitato che ha lanciato contro di loro il paletto in ferro danneggiando la carrozzeria dell’auto di servizio, senza ferire nessun militare. Solo grazie all’utilizzo dello spray urticante i militari sono riusciti ad avere la meglio, arrestandolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico alla stazione, uomo fuori di senno colpisce alla testa due giovani pendolari

FrosinoneToday è in caricamento